Home Le nostre iniziative Contest e concorsi I nostri contest fotografici
I nostri contest fotografici

Lo Staff di MagiediRoma, con cadenza mensile,  propone un tema fotografico, comunicato  sia sul sito, sia tramite Facebook (www.facebook.com/MagiediRoma) o via mail, per i soci e gli amici di Al3idee.

Si potrà partecipare inviando fino ad un massimo di tre foto  che, dopo opportuna  selezione operata dallo Staff, andranno via via a costituire  una galleria permanente on line sul sito www.magiediroma.com.

Le immagini potranno essere stampate su carta, se disponibili a piena risoluzione, in occasione di eventuali mostre fotografiche o altri eventi promossi dall'associazione Al3idee (www.al3idee.it).

Le foto dovranno essere  inviate tramite Fb  (www.facebook.com/MagiediRoma) o in alternativa spedite alla casella mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le dimensioni dovranno preferibilmente essere 1000 x 700 pixels, con un peso di circa 200-300 Kbytes; dimensioni e pesi diversi da quelli indicati saranno oggetto di un ridimensionamento a cura dello Staff. Non saranno  ammesse foto che non rispecchino il tema proposto o che contengano la firma dell'autore, il suo nick o un logo che lo contraddistingua; sarà cura dello Staff apporre prima della pubblicazione  il logo di Magiediroma e nome&cognome dell' autore.