Speciale EUR

Speciale Millemiglia a Roma

Edizione 2013
Edizione 2012

1 sguardo a

Speciale Roma Neve
RM natalizia
Festival del Cinema a RM

Inizia un cammino

immagini delle visite guidate a Roma organizzate da Al3idee

14.8.2011: Toccata & Fuga accende Roma

Video amatoriale dello spettacolo pirotecnico del 14.08.2011 a p.za di Spagna per salutare il Ferragosto e celebrare il 150-simo anniversario dell'Unità d'Italia
Home Eventi in Roma Spettacolo Carnevale Romano 2013
Carnevale Romano 2013

Sabato 2 Febbraio si sono svolte a Roma le prime manifestazioni che dal 2 al 12 Febbraio animeranno il Carnevale Romano 2013.

 

La manifestazione é promossa da Roma Capitale (Assessorato Politiche culturali e Centro storico), dall’apposito comitato in seno alla Commissione Cultura del Campidoglio e dalla Camera di Commercio di Roma., con il contributo delle banche tesoriere di Roma e Acea . Collaborano alla manifestazione: Teatro dell’Opera di Roma, Teatro di Roma, Provincia di Roma, Biblioteche di Roma, Federalberghi Roma.

Fulcro del lungo Carnevale, il villaggio allestito a piazza del Popolo e ideato dall’architetto Maurizio Varamo, scenografo dell’Opera di Roma. A piazza del Popolo si esibiscono Les Orpailleurs de Lumière in Aperto di Notte (installazione luminosa in 3D studiata per Porta del Popolo),

Per il programma completo degli eventi, visitate il sito:  www.carnevale.roma.it.

Di seguito le prime immagini delle sfilate e dei caroselli equestri che si sono svolti a Roma, nella magnifica cornice di Piazza del popolo e delle vie circostanti.  Foto di Elisabetta Toti per Magie di Roma.